Giro d’Italia 2019, fratture multiple per Navarro: ricoverato in terapia intensiva
Dani Navarro lascia il Giro d’Italia 2019 in ambulanza. Il corridore della Katusha – Alpecin è finito a terra nella maxi-caduta che ha segnato gli ultimi chilometri verso Frascati e da subito si è capito che le conseguenze erano importanti. Dopo i controlli in ospedale è infatti emerso che ha riportato la frattura della clavicola destra e di tre costole. Inoltre, le costole hanno perforato i polmoni, portando ad ulteriori problemi. L’esperto corridore spagnolo ha infatti riportato anche un emotorace, soffrendo di emottisi, e un pneumotorace da trauma nelle zone superiori e posteriori del polmone.
Lo scalatore iberico è stato chiaramente ricoverato in ospedale e ha passato la notte nel reparto di terapia intensiva del nosocomio di Tor Vergata, a Roma.
Bad news for @83Daninavarro who broke his right collarbone as well as 3 ribs. Ribs perforated the lungs and he suffers a lung contusion with a hemothorax with hemoptysis and a pneumothorax at the top and the back of the lung. We will miss you, but more important: get well soon! pic.twitter.com/fIcQXi0Zw6
— Team KATUSHA ALPECIN (@katushacycling) 14 maggio 2019
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |